top of page

Politica dei resi

​

RESO CON RICHIESTA DI RIMBORSO

La merce potrà essere resa entro 14 giorni dalla ricezione, e le spese di spedizione saranno a carico del Cliente, con richiesta di rimborso in base alla modalità d’acquisto scelta. Il rimborso verrà effettuato previo controllo della conformità del prodotto restituito.

​

LE SPESE DI SPEDIZIONE DI INVIO DELL’OGGETTO DA RIMBORSARE SONO A CARICO DEL CLIENTE.

 

RESO PER VIZI DI FORMA

La merce potrà essere sostituita entro 14 giorni dalla ricezione se non soddisfa l’aspettativa del cliente o l’oggetto presenti dei difetti di conformità evidenti.

Si potrà, entro i suddetti termini (14gg) richiedere il rimborso che sarà effettuato previo controllo della conformità del prodotto restituito.

Per ottenere il rimborso della merce acquistata basterà farne richiesta tramite email su gioielleriapollisrl@libero.it e inviare poi la merce a:

Gioielleria Polli
Via Umberto I, 5, 33038, San Daniele del Friuli (UD)

indicando all’interno del pacco un recapito telefonico, un indirizzo, un casella e-mail, e specificando “Rimborso acquisto online”.

Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti  su whatsapp o tramite email gioielleriapollisrl@libero.it

 

RESO PER CAMBIO TAGLIA

Se vi è necessità di cambiare la taglia o anche il modello inizialmente acquistato, sarà sufficiente spedire l’articolo a:

Gioielleria Polli
Via Umberto I, 5, 33038, San Daniele del Friuli (UD)


inserendo all’interno del pacco il proprio numero di telefono, indirizzo e recapito email, avendo cura di specificare il codice/taglia che si desidera avere in sostituzione previo controllo della conformità del prodotto restituito.

 

Ricordiamo che è importante verificare la taglia effettivamente indossata presso un orefice/ gioielliere prima di acquistare oppure consultare la nostra guida misurazione anelli e la tabella taglie.

​

LE SPESE DI SPEDIZIONE DI INVIO DELL’OGGETTO DA CAMBIARE SONO A CARICO DEL CLIENTE.

LE SPESE DI SPEDIZIONE DI REINVIO SARANNO A NOSTRO CARICO SOLO PER LA PRIMA VOLTA

​

Le spese di spedizione di ritorno saranno a nostro carico per la prima volta (eccetto isole), se vi saranno richieste di ulteriori cambi di misura dopo un primo cambio le spese saranno tutte a carico del cliente, avendo cura di specificare il codice/taglia che si desidera avere in sostituzione ed inserendo euro 7.00 per le spese di spedizione di ritorno, se si tratta di rispedire a isole inserendo euro 10.00.

Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti  su whatsapp o tramite email gioielleriapollisrl@libero.it.


Le spese di spedizione per il cambio dei Prodotti sono a carico del Cliente, quelle per il reinvio dei prodotti saranno a carico nostro per la prima volta, se vi saranno richieste di ulteriori cambi di misura dopo un primo cambio le spese saranno tutte a carico del cliente, avendo cura di specificare il codice/taglia che si desidera avere in sostituzione ed inserendo euro 7.00 per le spese di spedizione di ritorno.


Gioielleria Polli s’impegna a rimborsare tempestivamente il Cliente e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti resi ai sensi del precedente. Gioielleria Polli invierà un messaggio elettronico di notifica una volta effettuato il rimborso.


Gioielleria Polli non sarà responsabile di quei prodotti rispediti che siano andati perduti, che siano rubati o danneggiati e non procederà pertanto a rimborsi o risarcimenti.


Ai sensi dell’art. 64 del D. Lgs. n. 206/2005, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti, fatto salvo quanto previsto nei paragrafi successivi.


Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà esporre al seguente indirizzo, gioielleriapollisrl@libero.it o telefonicamente ai numeri +39 3402876592,                    +39 3351249418, la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (il “Codice del Consumo”), l’indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso e il numero progressivo d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto. La comunicazione può essere inviata sempre entro il suddetto termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi.


Qualora il Cliente desideri modificare o cancellare l’ordine presentato, dovrà inviare tempestivamente una email all’indirizzo gioielleriapollisrl@libero.it  o avvisare telefonicamente. Gioielleria Polli farà quanto possibile al fine di soddisfare la richiesta del Cliente. Tuttavia una volta che il Prodotto è stato spedito l’ordine non potrà essere cancellato o modificato sino al momento in cui la merce spedita sia stata restituita a Gioielleria Polli, In tal caso si fa riferimento alla disciplina contenuta in questa politica.

bottom of page